
Ha preso avvio la nuova campagna promossa dall’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, che si rivolge a ben 16 mercati europei. Il progetto, intitolato «Vivi l’istanTe, Vivi la Tunisia», è stato realizzato in collaborazione con Orès e si propone di rivelare una Tunisia diversa, nella sua essenza più autentica: una terra di semplicità e genuinità .
Iniziativa di autenticità e semplicitÃ
Questa iniziativa si distacca dai consueti stereotipi, presentando un’immagine di autenticità , semplicità e ricchezza emotiva. La campagna invita i visitatori a vivere esperienze condivise, attraverso gli occhi di viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo, in luoghi simbolici del Paese nordafricano. Filmati e fotografie riescono a catturare l’intimità di questi momenti significativi, dove ogni riflessione, espressa in voce narrante, permette di immergersi nell’essenza del presente.
Una destinazione da riscoprire
La Tunisia si propone così come una destinazione da riscoprire sotto una nuova luce, invitando i turisti europei a riconnettersi con la natura attraverso i cinque sensi. La proposta è variegata e si rivolge a diversi tipi di viaggiatori: famiglie in cerca di relax, giovani desiderosi di avventure e vita notturna, e senior in cerca di benessere e tranquillità .
Rilancio dell’immagine del Paese
Questa campagna di promozione del turismo tunisino rappresenta un passo significativo verso un rilancio dell’immagine del Paese, incoraggiando i visitatori a esplorare non solo le bellezze naturali, ma anche le esperienze autentiche che la Tunisia ha da offrire. Con un messaggio chiaro e diretto, l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo si prepara a conquistare i cuori di coloro che desiderano un viaggio che vada oltre la superficie, immergendosi in una cultura ricca di storia e tradizioni.